La Fondazione Il meglio di te – ONLUS e le gioie di marisol®, della designer Luciana Pennino, sono impegnate dal Giugno del 2012 nel tentativo di portare “gioia” all’interno della Casa Circondariale Femminile di Pozzuoli con l’iniziativa “contaGIOIAmoci, la gioia è contagiosa”.
Si è svolta dal 1° al 10 Dicembre 2011, nella splendida cornice di Castel dell’Ovo, nell’ambito dell’iniziativa benefica “Babbo natale del finanziere”, la mostra espositiva “Solidarte 2011”
La prima Municipalità del Comune di Napoli con La Fondazione il meglio di te Onlus, le associazioni l’Agapè, DueCon, Prato Verde, ha contribuito alla creazione di un servizio gratuito per coloro che si trovano in stato di solitudine o isolamento, che richiedono momenti di compagnia e sostegno.
Il concatenarsi degli eventi che hanno portato Jordan a Napoli ha dell’incredibile. Avevamo da meno di un mese costituito la Fondazione quando, l’11 febbraio 2005 ci telefona un amico medico oculista che ha più volte dedicato la sua attività ad opere umanitarie.