Il Premio Riccardo Di Chiara arriva al quatterdicesimo anno. L’edizione 2019, intitolata “Curare l’ambiente per costruire il futuro” si è svolta presso l’aufitorium di via Toscanella, 297 a Napoli il 5 giugno 2019 alle ore 16.30.
La Commissione, composta da una delegazione dei Consiglieri della Fondazione Il meglio di te – Onlus e dai membri del Lions Club Napoli Svevo , insieme alla Dirigente scolastica del ITC Giancarlo Siani, dopo aver esaminato gli elaborati prodotti dagli alunni e dopo aver ascoltato i candidati ha selezionato i vincitori di quest’anno.
L’ avv. Fulvia Russo – presidente della Fondazione Il meglio di te – Onlus e del Lions Club Napoli Svevo ha consegnato i riconoscimenti e attribuito 2 viaggi d’istruzione a Malta per il perfezionamento della lingua inglese e 2 stage formativi in una grande azienda campana.
Le ragazze e i ragazzi della compagnia teatrale Oasi Felice dell’IIS SIani come da tradizione hanno messo in scena uno spettacolo divertentissimo per contribuire a quella che, da 14 anni, è una festa di cultura e legalità.
I VINCITORI DELLA QUATTORDICESIMA EDIZIONE:
CLASSI QUARTE – Vincitori stage formativi: Alessandra Cenni IV W – Alessia Battaglia IV S
CLASSI QUINTE – Vincitori viaggi d’istruzione a Malta: Marcella Maggipinto V Z – Nancy Sepe V T
Menzione speciale per l’elaborato prodotto – Vincitrice di un buono libri: Claudia Massaro V J