Il meglio di te – ONLUS è attiva nella lotta al Coronavirus. Abbiamo stanziato migliaia di euro per sostenere ospedali, ricerca e senza tetto.
La Fondazione ha stanziato 20mila euro, in favore dell’Azienda Ospedaliera dei Colli per fronteggiare l’epidemia: Il meglio di te – ONLUS è attiva nella lotta al Coronavirus.
La Fondazione ha stanziato 20mila euro, in favore dell’ Azienda Ospedaliera dei Colli per fronteggiare l’epidemia:
Abbiamo donato 15mila euro all’ Ospedale Cotugno Napoli per supportare il reparto di Anestesia e Rianimazione.
Abbiamo destinato 5mila euro all’ Ospedale Pascale per sostenere la ricerca scientifica.
Ma il nostro sostegno è andato oltre le donazioni agli ospedali.
Abbiamo pensato anche ai senza fissa dimora, donando 2.500 euro all’associazione Padre Elia Alleva ONLUS, impegnata nell’assistenza ai senzatetto di Napoli.
Abbiamo stanziato ulteriori 1.000 euro alla Fondazione di Comunità San Gennaro che ha intrapreso la lodevole iniziativa di distribuire generi alimentari ai bisognosi.
Come diceva Madre Teresa de Calcuta / Mother Teresa Of Calcutta “Quello che noi facciamo è solo una goccia nell’oceano, ma se non lo facessimo l’oceano avrebbe una goccia in meno”.
Continuate a sostenerci, come noi stiamo continuando a sostenere i nostri progetti per essere vicini a chi ha bisogno di aiuto.
Potete farlo con una donazione (da Facebook o dal nostro sito) o destinando il 5×1000 della vostra dichiarazione alla Fondazione il meglio di te ONLUS indicando il nostro codice fiscale 04973051214.
Grazie a tutti coloro che sono al nostro fianco!